Il cliente al centro

servizi_img_1

Le aziende del Gruppo Concorde investono in modo crescente nella cultura del servizio per assicurare ai clienti tutti i vantaggi di una partnership affidabile ed efficiente. In particolare, l’efficacia logistica consente a ciascuna di esse di evadere gli ordini con massima precisione e puntualità di consegna.

Il servizio di assistenza è implementato con attività di formazione tecnica, incontri di aggiornamento professionale con progettisti e distributori, meeting per lo scambio di opinioni e servizi tecnico-commerciali specifici per architetti e designer.

servizi_img_2
servizi_img_3
servizi_img_4
servizi_img_5

Servizi tecnici commerciali specifici creati per un’assistenza su misura.

Una sede funzionale e di prestigio

servizi_img_6

Il quartier generale del Gruppo Concorde a Fiorano Modenese dispone di strutture funzionali e prestigiose, fra cui una sala congressi di 200 posti e la residenza Villa Casino Vicini, una dimora settecentesca immersa nel verde con piscina e ristorante, dove ogni azienda può vivere assieme ai propri clienti momenti di piacevole socialità.

Tutte le aziende del Gruppo dispongono inoltre di ampie e funzionali show room che valorizzano al meglio le loro collezioni ceramiche.