La ricerca non ha fine

Il Gruppo Concorde ha costruito il proprio percorso con costanti investimenti in ricerca e sviluppo tecnologico, per mantenere gli stabilimenti all’avanguardia per innovazione ed efficienza del processo.

Ciò ha consentito alle aziende del Gruppo di sviluppare nuove soluzioni applicative, nuovi formati e progetti estetici, così come miglioramenti logistici e di servizio che hanno saputo rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

prodotti_img_1

Soluzioni ceramiche per l’architettura e l’interior design

I marchi del Gruppo Concorde puntano su una strategia di alto profilo in cui le performance tecniche, l’alto valore estetico, il design, la qualità, siano in grado di rispondere a tutte le esigenze dell’interior design e dell’architettura contemporanea.

Ogni azienda sostiene importanti investimenti in comunicazione e marketing per la creazione di un percorso di identità rivolto a progettisti, rivenditori e consumatori affinché il proprio marchio sia riconosciuto per i suoi valori di prodotto, servizio e responsabilità d’impresa.

Una strategia multibrand per rispondere ad ogni esigenza del design contemporaneo.

Etica e stile italiano

prodotto

Il Gruppo Concorde e le aziende italiane che ne fanno parte sono da sempre impegnate per la valorizzazione del Made in Italy e nella sua difesa da contraffazioni e ambiguità. Made in Italy non significa infatti soltanto eccellenza nella qualità, nello stile e nel design delle piastrelle ceramiche, ma anche affidabilità industriale, rispetto dell’ambiente, responsabilità sociale, valorizzazione delle risorse umane.

Il Gruppo Concorde fa della assoluta trasparenza sull’origine del prodotto un cardine della propria filosofia di presenza sul mercato e servizio al cliente.