Storie.

Logistica

Mi chiamo Amanpreet Kaur, ho 27 anni e sono Project Manager in ambito operation e logistica del Gruppo Concorde.

Ho iniziato il mio percorso formativo e professionale all’interno dell’holding nel 2019 con la vittoria del Premio Cirillo Mussini, una borsa di studio dedicata alla memoria del co-fondatore del Gruppo, assegnata ad alcuni laureandi meritevoli del Territorio. Quel riconoscimento mi ha dato molta soddisfazione e ha aumentato il mio entusiasmo.

Oggi sono una project manager nella funzione logistica: il mio scopo è seguire dei progetti a supporto delle aziende, utili a migliorare la loro organizzazione gestionale e strategica. Un aspetto affascinante del mio lavoro è trovare soluzioni: ottimizzare i processi, migliorare i flussi e semplificare la quotidianità degli operatori introducendo nuove tecnologie.

“Ottimizzare le prestazioni logistiche delle aziende del Gruppo Concorde è molto stimolante”

Nel Gruppo Concorde ho trovato un ambiente di lavoro piacevole e informale.
Ogni giorno mi confronto liberamente con i miei colleghi in un contesto che valorizza il lavoro di squadra. Il mio responsabile dice sempre che: “Dalla discussione emergono nuove idee”.

Essere coinvolti durante le riunioni è fondamentale per raggiungere obiettivi concreti. Io sono molto timida, ma la disponibilità dei colleghi più esperti nel darmi indicazioni mi hanno messo subito a mio agio.

L’innovazione è il modo di essere del Gruppo Concorde, gli investimenti nei giovani e nelle tecnologie di ultima generazione lo dimostrano. Quando sono entrata al Mav per la prima volta sono rimasta sorpresa dalla dotazione impiantistica a nostra disposizione. Poter contribuire allo sviluppo logistico di una realtà così prestigiosa è molto stimolante.

La mia crescita costante, dal tirocinio all’assunzione, è un esempio delle opportunità offerte da questo Gruppo ai giovani ambiziosi e desiderosi di mettersi alla prova in un contesto all’avanguardia.

Scopri le altre storie del Gruppo Concorde

Vuoi lavorare con noi?

A background image