Storie.

Marketing

Mi chiamo Gabriele Garuti, ho 38 anni e sono il responsabile Marketing di Infinity.

Il mio percorso è iniziato iniziato nel 2010 in Mirage, dove per 7 anni ho contribuito alla valorizzazione degli spazi espositivi dell’azienda: stand fieristici, sale mostra e showroom. L’opportunità di lavorare nell’area marketing è emersa in sede di colloquio. Avevo strutturato il mio percorso di studi per lavorare proprio nel marketing, ma essendo ingegnere avevo poi indirizzato la mia candidatura verso una posizione più tecnica.

Sono stato fortunato, perché pochi anni dopo il mio ingresso in azienda il Gruppo Concorde ha dato vita al brand Infinity, rivolto a nuovi settori di mercato e interlocutori internazionali. Sono stato così selezionato per diventare responsabile marketing a soli 33 anni ed ero felicissimo. Far parte di questo nuovo progetto è stato molto stimolante: non avevamo nulla da perdere, ma tutto da costruire.

“La possibilità di lavorare in ambiente positivo aggiunge grande valore alle attività dell’azienda”

La possibilità di sperimentare, studiare e individuare lo spazio commerciale idoneo, con la tranquillità di appartenere a un solido Gruppo internazionale, ci ha dato quella stabilità che una start up non avrebbe potuto garantirci.

Sono stati anni molto intensi, in cui ho avuto l’opportunità di conoscere persone, fare nuove esperienze e partecipare ad eventi di prestigio. Lavorare per un Gruppo internazionale permette di avere una visione globale, conoscere gusti, esigenze e visioni del mondo molto diverse tra loro.

Il Gruppo Concorde punta molto sui giovani, inserendoli in progetti importanti.
L’età non è fondamentale perché da subito hai l’opportunità di dimostrare il tuo valore e assumerti responsabilità. La fiducia che trasmette questa realtà aziendale mi ha affascinato sin dal primo giorno.

Ho sempre creduto che il lavoro non sia una pausa dalla normale vita quotidiana, ma una sua componente fondamentale. Il feeling con i colleghi e il clima positivo che si respira nelle strutture del Gruppo è un fattore determinante per raggiungere obiettivi individuali e collettivi.
Il Gruppo Concorde offre la possibilità di metterti alla prova, di crescere e programmare la tua vita personale e professionale.

Scopri le altre storie del Gruppo Concorde

Vuoi lavorare con noi?

A background image