Il cliente al centro

Le aziende del Gruppo Concorde investono in modo crescente nella cultura del servizio per assicurare ai clienti tutti i vantaggi di una partnership affidabile ed efficiente. In particolare, l’efficacia logistica consente a ciascuna di esse di evadere gli ordini con massima precisione e puntualità di consegna.
Il servizio di assistenza è implementato con attività di formazione tecnica, incontri di aggiornamento professionale con progettisti e distributori, meeting per lo scambio di opinioni e servizi tecnico-commerciali specifici per architetti e designer.




Servizi tecnici commerciali specifici creati per un’assistenza su misura.
Una sede funzionale e di prestigio

Il quartier generale del Gruppo Concorde a Fiorano Modenese dispone di strutture funzionali e prestigiose, fra cui una sala congressi di 200 posti e la residenza Villa Casino Vicini, una dimora settecentesca immersa nel verde con piscina e ristorante, dove ogni azienda può vivere assieme ai propri clienti momenti di piacevole socialità.
Tutte le aziende del Gruppo dispongono inoltre di ampie e funzionali show room che valorizzano al meglio le loro collezioni ceramiche.










